Iscriviti alla nostra newsletter, ricevi subito il 10% di sconto
Refound and return policy2022-04-26T15:06:03+02:00

Modalità di pagamento

Le modalità di pagamento possibili sono:

  • Carta di credito/Debito
  • Amazon pay
  • Apple pay
  • Google pay

Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.hubwater.it sono espressi in Euro e sono inclusi di IVA.

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento. Le condizioni sono visibili nella sezione “Spedizioni” del sito.

Il CLIENTE accetta la facoltà di Hub Srl di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’email di conferma inviata da Hub Srl al CLIENTE.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da Hub Srl, del prezzo di vendita indicato sul sito, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo eventualmente versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

Conformemente alle disposizioni di legge in vigore, il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti.

Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà preventivamente comunicarlo a Hub Srl tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata A/R o tramite posta elettronica.

Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014 (non obbligatorio).

In caso di esercizio del diritto di recesso, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato a Hub Srl la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.Lgs 206/2005.

I prodotti dovranno essere restituiti non utilizzati, integri, non danneggiati, nella confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completi della documentazione fiscale annessa.
Hub Srl si riserva la facoltà di accreditare e rimborsare ad un valore inferiore rispetto al valore di acquisto da parte del CLIENTE quanto reso, nel caso in cui le condizioni di cui sopra non siano rispettate.

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, Hub Srl provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.

 

I prodotti dovranno essere rispediti a:

 

Hub Srl
Via San Quintino 4, Torino, 10121

 

che si impegna a verificare e valutare le condizioni dei beni resi, accreditando al CLIENTE quanto dovuto con l’emissione di regolare documento contabile (i.e. Nota di Accredito).

I costi diretti della restituzione dei prodotti sono a totale carico del CLIENTE, salvo espresso esonero da parte di Hub Srl.

Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.Lgs 21/2014, Hub Srl può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni.

Hub Srl eseguirà il rimborso con bonifico bancario e qualora il CLIENTE intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a Hub Srl, le coordinate bancarie complete: IBAN, SWIFT e BIC e tutti gli altri dati ritenuti necessari all’effettuazione del rimborso.

 

Garanzia legale di conformità

In caso di ricezione di prodotti non rispondenti all’uso previsto o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante riparazione o sostituzione del prodotto. Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene e denuncia il difetto a Hub Srl entro due mesi dalla scoperta.

 

Assistenza ed assistenza post-vendita

Per l’assistenza e per l’assistenza post-vendita il CLIENTE può rivolgersi a:

 

Hub Srl
Via San Quintino 4, Torino, 10121

Info@hubwater.it

Titolo

Torna in cima